Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SCARICO COOPER S R56 SU ONE R50....

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti,volevo un info da voi che siete piu esperti di MINI!

vorrei sapere se è possibile installare uno scarico di una cooper s r56

sulla mia one r50 del 2003.

se si o se no ditemi per favore le modifiche da fare ecc...

GRAZIE 1000!!!

Inviato

fare nella vita si puo' fare tutto, devi modificare staffe, collegamenti, rimuovere ed eliminare la ruota si scorta e modificare il paraurti posteriore mettendo il fascione nero con l'uscita centrale...

tutto questo alla fine ti costa di piu che comprare uno scarico aftermarket supersprint, ragazzon o altri.....

ma quello che piu mi viene da dire.......ma per che cavolo di motivo uno deve montare uno scarico della S r56 su una one r50.....??

non andra' neanche bene probabilmente in termini di prestazioni ...poiche' sono diamtreti completamente opposti e hanno una studio di fluidodinamica completamente diverso...uno per una macchina aspirata da 90 cv e uno per una macchina turbo da 175.......e quindi perche' complicarsi la vita? e sopratutto perche' volerlo fare ? :)

Modificato da lucky4speed

Inviato
  • Autore

anzi scusa di un r53...ma xchè mi piacerebbe vedere la mia mini con lo scarico centrale e con un sound piu accattivante.

si l'eliminazione della gomma di scorta e la sostituzione del labbro l'immaginavo.

il problema delle ore di lavoro è il meno.

Inviato

se è quello dell'r53 così com'è con le due pance non va bene per le prestazioni credo (aspetta i piu' esperti pero') al massimo se è quello stock devi modificarlo e farlo diventare one-ball molti lo hanno già fatto

oppure a sto punto per avere la mini con l'uscita centrale e il sound piu racing prenditi il finale della supersprint quello apposta per la cooper ma che ha l'uscita centrale come la esse

lucky4speed che ti ha risposto è il nostro sponsor e lo vende potresti sentire da lui ti farà sicuramente un buon prezzo e saprà consigliarti bene... post-8-1120393919.gif

Modificato da mini jcw

Inviato

Io ho montato lo scarico one ball della S sulla mia, in effetti devi modificare gli attacchi e comprare almeno i 3 profili del paraurti della S se è il vecchio modello, se invece è il restilyng ti ci vuole il para della S! oppure sempre se è un vecchio modello potresti comprare solo il profilo centrale della one D e poi lo tagli tu! per il resto si monta in 2 ore, però cerca il "one ball" della S, cioè il normale senza una pancia! comunque si può mettere anche quello della S r56, ma anche li devi modificare qualcosina..! più che in termini prestazionali, che sono minimi ambo i casi, guadagni tantissimo di sound perchè sarà tutto uno scoppietto (la mia è così) e in estetica!

Modificato da fabius

Inviato
  • Autore

CIAO,IO IN TEORIA DOVREI COMBINARE UNO SCARICO COMPLETO (centrale e terminale) DI UNA S R53 MA HA TUTTE E 2 LE PANCIE...RIESCI A SPIEGARMI PIU O COME ELIMINARE UNA OPPURE A DARMI UN LINK DOVE LO SPIEGANO BENE COM'è UN "ONE BALL"?

GRAZIE 1000

Inviato
  • Autore

GRANDISSIMO!!!!! GRAZIE 100000000000000

:new_20:

Inviato

GRANDISSIMO!!!!! GRAZIE 100000000000000

:new_20:

Modificato da fabius

Inviato

ma se trovi quello della r56 e un buon meccanico va molto meglio!

Inviato

;) graSSie!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.